Sano e nutrizionalmente equilibrata dieta può essere anche senza carne

Dieta e stile di vita

Vegetarianismo – per qualcuno, ad una dieta per un altra filosofia di vita. Quali sono i diversi tipi di vegetarismo sono, e in realtà è una dieta senza carne?

Verdure di vostro

Dieta rimosso completamente o parzialmente gli alimenti di origine animale. Più comunemente consumate carne. Ma ci sono anche quelli che dalla dieta dei ha lanciato le uova, il latte, o che ha subito un trattamento termico.

“La carne per vivere, non abbiamo bisogno, anche se è un’ottima fonte di proteine, ferro, vitamina B12, in caso di pesce e di iodio,” dice il dietologo. Carolina Capitatum, Ph. d. e tutto d’un fiato, aggiunge che “la cosa importante, tuttavia, sono almeno latticini, formaggi, uova, quindi la fonte di una piena proteine che contengono tutti gli aminoacidi necessari nelle giuste proporzioni e quantità”.

Alimenti vegetali

Origine (legumi, cereali) proteine contengono anche, ma la loro qualità non è così buono. È necessario, quindi, molto attentamente, si alternano e si combinano diversi tipi di cereali e legumi, per ottenere l’intera gamma di essenziale, quindi proteine essenziali.

Secondo l’American dietetic association è adeguatamente proporzionate dieta vegetariana sana e nutrizionalmente equilibrato e clinicamente utile nella prevenzione e nel trattamento di varie malattie. Per esempio, la malattia di cuore, pressione alta, ictus, e tutti i problemi associati con aterosclerosi vascolare.

Alimenti vegetali

Un Vegetariano che mangia pesce

A seconda di quanto sono severi e quali altri prodotti di origine animale, non consumano, siamo in grado di vegetariani diviso in sottogruppi:

Semi – demi-vegetariani – non mangiare solo la carne rossa, cioè carne di manzo, montone, carne di maiale, carne di cervo. Ma mangiare il pesce, alcuni pollame, consuma anche latte, latticini e uova.

Pesco-vegetariani – non mangiare la carne al di fuori di pesce. Di alimenti per animali che consumano il latte, i latticini e le uova.

Latto-ovo-vegetariani – non mangiare nessun tipo di carne o di pesce. Consumare latte, latticini e uova.

Lacto-vegetariani – non mangiare carne, pesce o uova. Di alimenti per animali che consumano il latte e prodotti del latte.

Vegani – vegetariani, non mangiare alimenti di origine animale – tutti i tipi di carne, pesce, latte, latticini o uova. Alcuni di loro non mangiano nemmeno miele delle api. La loro dieta consiste di cereali, frutta, verdura, noci e legumi.

Frutariáni – non mangiare alimenti di origine animale – carne, pesce, latte, latticini e uova, non mangiare o di legumi e cereali. Consumare solo frutta fresca o secca, noci, miele e olio d’oliva.

Vitariáni – consumare solo cibi non cotti. Più spesso solo l’impianto di origine, per esempio ortaggi, frutta, noci, semi, cereali germinati e legumi.Sano e nutrizionalmente equilibrata dieta può essere anche senza carne

Più severe forme di vegetarismo come il veganismo e frutariánství richiede particolare attenzione a guardia di fornire tutti i nutrienti necessari. Per esempio, una fornitura regolare di vitamina B12 in forma di integratori alimentari. Frutariánská dieta può anche causare una carenza di calcio, proteine, ferro, zinco, vitamina D, la maggior parte delle vitamine del complesso B e di acidi grassi essenziali.

Dieta e stile di vita

I motivi per cui le persone non consumano carne, è tutta la serie. Qualcuno capisce dieta senza carne, come una dieta, un modo diverso di mostrare il suo amore per gli animali. Un po ‘ di carne non solo fare bene, quindi per loro una migliore digestione migliore esaurito, nonostante il fatto che i loro gusti a base di carne.